Domande frequenti

Per noi é fondamentale fornire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto protetta e sicura. Le tue transazioni con carta di credito sono crittografate e i nostri server sono sicuri e proteggono te e le tue informazioni. Non venderemo o forniremo mai le tue informazioni a terzi.
Sì, certamente! Gli stivali sono perfetti in tutte le stagioni dell’anno. Pertanto ti consigliamo di scegliere i modelli dell’edizione #RedDesert.Per la protezione dalla pioggia o dalla neve, ti consigliamo di utilizzare spray impermeabilizzanti per le scarpe e l’abbigliamento o per mantenere le scarpe pulite e in ottime condizioni.
Tutti i prodotti che distribuiamo e vendiamo sono "di prima qualità" e garantiti da difetti di produzione.
Normalmente, i tempi stimati per la consegna sono da 3 a 5 giorni lavorativi per alcluni modelli 10 giorni, poiché tutti gli ordini vengono presi in carico immediatamente dopo l'acquisto. Tuttavia, potrebbero essere necessari fino a 7 o più giorni durante i periodi di traffico intenso per le festività. In caso di ritardo superiore a 7 giorni per la ricezione dell'ordine, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo doublereditaly@gmail.com e ti faremo sapere come poterti aiutare.
Accedi al tuo account e clicca su ˝ Segui i miei ordini˝ dove potrai controllare il numero dell'ordine, visualizzare tutti gli ordini in corso o lo stato in cui si trovano.
Se desideri restituire un prodotto acquistato da doublered.eu, non c’è alcun problema. É possibile ottenere un cambio se l'articolo è in magazzino oppure un buono del valore dell’articolo o più semplicemente ricevere un completo rimborso dell’acquisto. Per ulteriori informazioni, si prega di leggere i nostri “Termini e condizioni” di vendita e la nostra “Politica dei resi” sul nostro sito.
La vestibilità delle taglie può variare da uno stile all'altro e molto dipende anche dalla forma dei piedi di ciascun individuo. Il nostro sito web offre una “guida alle taglie” con conversioni nelle misure internazionali per tutte le calzature. Ricorda, accettiamo resi nel caso in cui la taglia del prodotto non sia giusta.
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, non c’è nessun problema. Controlla la nostra politica dei cambi o dei resi.
Se restituisci i prodotti per il rimborso o il cambio, inviali a: DOUBLE RED, St. Magdalener Str. 43/B Natz-Schabs Viumes 39040 Italia
Il nostro cordiale team di assistenza clienti può essere contattato inviando un'email a doublereditaly@gmail.com. Riceverai una risposta entro 48 ore lavorative. Per i cambi o i resi, si prega di cliccare su resi.
Prima di tutto ti consigliamo di controllare nella cartella SPAM della tua e-mail, nel caso in cui non l'avessi ricevuta nella cartella posta in arrivo. Puoi sempre controllare anche il tuo ordine accedendo al tuo account nel nostro sito web e cilccare su ˝ Segui i miei ordini˝ dove potrai controllare tutti i dettagli del tuo ordine.
Chiediamo questi dettagli per poterti contattare in caso di problemi con il tuo ordine. Ad esempio, se esauriamo le scorte, se il pagamento non va a buon fine o se c'è un problema con la consegna. Inoltre, con l’e-mail ti comunichiamo offerte speciali e informazioni.